fitness

Onome Egger: la giovane promessa del bodybuilding

Avete mai sentito parlare di Onome Egger? Un giovane bodybuilder davvero promettente. Ecco cosa si sa di lui:

E’ un ex giocatore di football americano, Onome Egger ha imparato i rigori del duro allenamento, la corretta nutrizione, la diligenza e uno stile di vita pulito. Da quando ha 10 anni pratica sport regolarmente e con il passare del tempo si è sempre più avvicinato al bodybuilding fino ad arrivare ad allenarsi con la maggior parte degli atleti e dei bodybuilder più grandi del mondo. Le sue doti fisiche risaltano molto tra i suoi coetanei tanto da raggiungere una veloce popolarità. Al momento Onome Egger possiede su Instagram più di 300 mila followers.

Onome egger, 1

Diventa ufficialmente fitness competitor e vince il Musclemania® Pro con i seguenti requisiti fisici: 188 cm di altezza, 105 kg di peso, 21 anni. Ora Onome Egger ha 22 anni e ha sviluppato un fisico classico e atletico, si allena 6 giorni alla settimana e mangia pulito per tutta la stagione. Onome è richiesto per presenze commerciali, esposizioni, seminari, mostre ed eventi mediatici, o più in generale a tutto ciò che riguarda il fitness.

Essendo così giovane ed avendo un fisico così estetico e una popolarità fuori dal comune, si sta velocemente avvicinando al mondo dei fitness influencer. La domanda è: arriverà un giorno ai livelli di Simeon Panda? Se andrà avanti di questo passo, senza dubbio.

Onome Egger al momento collabora con due importanti brand, il primo è proprio MuscleMania, un’azienda che si occupa di eventi nell’ambito fitness a livello mondiale e in secondo luogo collabora con BodyEngeneer, un sito/azienda, leader mondiale di indumenti per il fitness.

Se ti piace il fitness e il bodybuilding non lasciarti sfuggire questo giovane campione. Onome Egger possiede anche un canale YouTube nel quale sono filmati molti suoi allenamenti. E’ interessante studiare le sue tecniche di allenamento per capire effettivamente come si possa arrivare ad un fisico del genere.

Seguici su Instagram – CLICCA QUI

Iscrivi al nostro Canale Youtube – CLICCA QUI

 

loading...