Simeon Panda: icona imprenditoriale del fitness moderno

Simeon Panda è un professionista del fitness molto influente e attivo sui social network e sul web. In particolare, si differenzia da molti altri suoi colleghi bodybuilder, per essere un importante imprenditore nel settore fitness.

simeon panda 3

La figura imprenditoriale di Simeon Panda

Simeon Panda, ad oggi è il proprietario di due brand creati da lui stesso: “SP aesthetics spotswaer” e “Just Lift“. Sull’importantissima rivista “Forbes”, Simeon è uno tra i dieci influencer del fitness più potenti al mondo… questa qualità gli garantisce molte importanti opportunità in ambito bodybuilding .

Il suo approccio motivazionale alla palestra lo contraddistingue. Ad ora vanta una fan base internazionale che lo segue sui principali social network.

Ha partecipato, nel corso della sua carriera, ha importantissimi eventi fitness di tutto il mondo, come ospite. Nel 2013 ha vinto il Campionato Europeo nel concorso MuscleMania, garantendosi così il titolo di MuscleMania Pro.

simeon panda 2

Le celebri ospitate mondiali di Simeon Panda

Moltissimi laboratori di fitness in tutto il mondo hanno gradito la sua presenza per testimoniare l’importanza del fitness e del bodybuilding.

Per esempio, ha partecipato al “Mr Olympia Weekend”. Inoltre ha conquistato alcune tra le più importanti riviste di fitness al mondo, come Muscle & Fitness, MuscleMag, Muscle-Insider, Train Mag, Muscle & Performance, Fitness RX.

Inoltre ha potuto farsi notare in comparse televisive in radio importanti e in altrettanti show e seminari importanti, tutti rigorosamente uniti dall’amore e dall’insegnamento del fitness e del bodybuilding.

simeon panda 1

Ecco un video tributo per Simeon Panda