Bpi SPORTS: “Best Aminos”, ottimi amminoacidi

“Best Aminos”, gli amminoacidi della Bpi Sports sono un prodotto eccellente a livello mondiale. Questo tipo di amminoacidi sono l’ultima invenzione in casa Bpi, creata per soddisfare l’esigenza di miglioramento delle prestazioni.

bpi mirtillo

Quest’ultima miscela creata, fonde insieme la potente tecnologia Oligopeptide-Enzymatic e la nuovissima matrice Liposomal Energy & Focus.

Il prodotto concentra la sua potenzialità nel recupero muscolare e nel rilascio di energia, e resistenza.

Attualmente questi amminoacidi sono prodotti in tre diverse fragranze: “Hurricane Orange”, “Red Lemonade”, “Blue Ice Rusberry”.

 

  <<<<<< compra qui il prodotto

Questa nuovissima formula creata da Bpi, non solo fornisce energia prima dell’allenamento, è inoltre in grado di riparare il muscolo, se assunta nel post-allenamento.

Una grandissima qualità del prodotto è che, non essendo una miscela con particolari qualità stimolanti, può essere utilizzata da qualunque tipo di atleti, non solo da Bodybuilders.

 

Un’ altra funzione fondamentale è quella di garantire una corretta idratazione a tutto i corpo, durante l’attività fisica, e quindi l’allenamento.

Oltre a contenere i normali BCAA, amminoacidi ramificati, contiene un’importante sostanza adatta per il corretto recupero muscolare, la glutammina.

bpi arancio

Ecco la tabella nutrizionale del contenuto della miscela degli amminoacidi: 

ChromaDex Quality Verified” è l’importantissima sigla che certifica la qualità del prodotto controllato… ciò è sinonimo di garanzia. L’azienda Bpi, in questo modo, può giustificare la qualità dei propri prodotti, per assicurarsi un pubblico maggiormente fidelizzato. Il prodotto “Best aminos”, è accessibile al pubblico ad un prezzo che si aggira intorno ai 30 €.