fitness

Francesca Marino, sexy campionessa italiana di bodybuilding

Si chiama Francesca Marino ed è una campionessa italiana di bodybuilding. Cosa ha vinto in particolare? Ebbene, è arrivata la primo posto nella manifestazione nazionale Ludus Maximus, un’importante evento competitivo a Roma, nel quale ogni anno si sfidano alcuni dei migliori fisici al mondo, sia maschili che femminili.

Ma perché è divenuta così celebre Francesca Marino? Semplice, oltre ad essere una bodybuilder davvero sensazionale è anche, da qualche settimana, un’icona sexy italiana… le sue foto lo testimoniano. Un fisico da capogiro unito ad una spiccata femminilità.

Conosciamo meglio Francesca Marino

La ragazza vive a Petrosino, in Sicilia, ha 23 anni ed è appena diventata la campionessa italiana di bodybuilding nella categoria Bikini, probabilmente se sei molto appassionato di fitness e bodybuilding queste informazioni le conosci già! Inoltre, forse già la potresti conoscere per la sua terza posizione conquistata nei campionati italiani.

Ultimamente Francesca ha avuto la possibilità di raccontare se stessa ad un programma televisivo, La Vita in Diretta. Qui ha avuto la possibilità di raccontare come il bodybuilding l’abbia aiutata a crescere sotto diversi punti di vista ed è riuscita anche a sfatare il ruolo delle donne nel fitness!

La ragazza si occupa di vendite in un settore imprecisato, è una personal trainer, ma potrebbe anche fare benissimo la modella, grazie agli sponsor che l’affiancherebbero.

MaxMan è la palestra a Marsala che ospita gli allenamenti della giovane campionessa. Filippo Masucci è il suo personal trainer, ex campione di bodybuilding con un passato un po’ burrascoso a causa del doping.

Francesca marino al Ludus Maximus

Francesca Marino si contraddistingue per una spiccata femminilità e sensualità. Il suo profilo Instagram conta più di 5300 followers e le sue foto sono davvero mozzafiato!

Leggi anche: dove vedere Mr Olympia 2022 | programma Mr Olympia 2022 | classifica Mr Olympia 2022 ufficiale

Dalla giovane età di 14 anni la ragazza ha iniziato a bazzicare nell’ambito fitness della palestra, allenandosi e curando l’alimentazione e col tempo, questo passatempo è divenuto un vero e proprio mestiere e l’ha portata a ciò che è ora.

Per Francesca Marino, non è solo uno sport o uno stile di vita, è una vera passione!

 

loading...